Strumento di marketing notifiche e integrazione con i social
Fare marketing non significa semplicemente fare pubblicità, ma gestire il ristorante in modo strategico per raggiungere gli obiettivi prefissati di reddito e soddisfazione dei clienti.
Ordenit, Sulla base dei dati acquisiti attraverso la profilazione dei clienti che hanno transitato nel tuo locale, ti guiderà nella messa a punto di strategie di marketing, consigliandoti interventi mirati ed indicandoti le categorie di clienti migliori per incrementare il tuo business anche attraverso i social.
- Integrazione con i social: Interazione con i principali social network.
- Recommendation: Sistema di Recommendation guidato.
- Notifiche: consente al ristoratore di inviare notifiche a tutti i clienti che hanno transitato dal suo ristorante e che hanno installato l’app per avvisarli di una promozione, del piatto del -giorno o di un evento
- Marketing mirato: Consigli sulle strategie di marketing da perseguire.
Strumenti di analisi
Un moderno controllo di gestione con analisi giornaliere consente di osservare molte utili informazioni necessarie per una corretta gestione. La comparazione dei dati storici permette di prevedere opportunità o anche situazioni di potenziale difficoltà.
Ordenit analizza i dati derivanti dalla tua attività, con innovativi sistemi basati su modelli di intelligenza artificiale, monitorando costantemente il trend.
Più tardi si interviene, più difficile sarà recuperare il fatturato perso.
- Statistiche gradimento: Statistiche sul gradimento dei piatti
- Statistiche ed analisi sulle vendite.
- Analisi della gestione: Analisi e grafici sull’andamento del locale.
- Comparazione periodi precedenti: Comparazione degli andamenti dei periodi di esercizio.
- Statistiche fedeltà dei clienti: statistiche sulle visite di ciascun clienti nel tempo.